I Segreti di Sulphur Spring 3 ci sarà! La Serie TV di Disney+ è stata Rinnovata

I Segreti di Sulphur Spring 3 ci sarà! La Serie TV di Disney+ è stata Rinnovata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuove ed emozionanti indagini sovrannaturali attendono il giovane Griffin e la sua amica Harper: mentre il pubblico americano è nel pieno della visione della seconda stagione, giunge infatti la gradita notizia che Disney+ ha deciso di rinnovare per un terzo ciclo di episodi I Segreti di Sulphur Springs.

Lo show, creato, scritto e prodotto da Tracey Thomson, segue le vicende del dodicenne Griffin Campbell, che, a seguito di una nuova opportunità lavorativa per il padre, si trasferisce con tutta la famiglia nella cittadina di Sulphur Springs, in Louisiana, prendendo dimora in un hotel abbandonato, il Tremont.
Dopo aver scoperto insieme alla sua amica Harper un portale capace di trasportarli nel passato, i due si troveranno a viaggiare nel tempo per scoprire la verità in merito a Savannah Dillon, una ragazza scomparsa trent’anni prima, il cui fantasma sembra infesti proprio l’albergo in cui il giovane risiede.

Il cast vede la presenza di Preston Oliver, Kyliegh Curran, Elle Graham, Madeleine McGraw, Landon Gordon, Kelly Frye, Josh Braaten e Diandra Lyle, mentre in veste di showrunner troviamo Charles Pratt Jr.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più