I Rugrats: Rilasciato il Trailer Ufficiale del Revival della Serie Animata

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

Paramount+ nelle ultime ore ha rilasciato il trailer ufficiale e la nuova key art per la nuova serie animata I Rugrats, che sarà presentata in anteprima il 27 maggio.

Il primo episodio con la durata di un'ora, Second Time Around, vede Tommy Pickles condurre i bambini ancora una volta in un'avventura per aiutare Chuckie dopo che il suo tentativo di essere coraggioso va male.

"I Rugrats è uno dei più grandi e influenti successi televisivi di sempre tra bambini e genitori, e non vediamo l'ora che la nuova serie debutti su Paramount+", ha dichiarato Ramsey Naito, Presidente, Nickelodeon Animation, nell'annuncio di oggi.

"Questa nuovissima interpretazione in computer grafica del franchise è ricca di storie e avventure completamente nuove per i bambini e abbina i membri del cast vocale originale a un elenco stellare di talenti nuovi di zecca", ha aggiunto Eryk Casemiro, Senior Vice President, Nickelodeon Preschool e produttore esecutivo, "rendendolo la combinazione perfetta per la generazione originale di Nick e per i bambini di oggi".

La serie vede protagonisti EG Daily, Nancy Cartwright, Cheryl Chase, Cree Summer e Kath Soucie, che stanno riprendendo i loro ruoli dalla serie originale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.