Dark: qualche Anticipazione sulla Terza Stagione dagli Autori della Serie Netflix

Dark: qualche Anticipazione sulla Terza Stagione dagli Autori della Serie Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo l’annuncio dell’inizio delle riprese di una terza stagione che concluderà la storia di Dark, gli showrunner hanno voluto chiarire i loro pensieri al riguardo.

"Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni" hanno dichiarato gli showrunner Jantje Friese e Baran bo Odar.

Ha voluto dire la sua anche Kelly Luegenbiehl, Vice Presidente International Originals Netflix: "Iniziare la produzione del finale di Dark è qualcosa di più che produrre semplicemente la terza stagione: stiamo per tornare al punto di partenza con la nostra prima serie tedesca originale e non vediamo l’ora di rivelare gli ultimi segreti ai fan di tutto il mondo che l’hanno accolta con entusiasmo sin dall'inizio" ha aggiunto Luegenbiehl, entusiasta delle prospettive per il futuro della serie.

Nel frattempo, dalla sinossi ufficiale apprendiamo che questa ultima stagione continuerà a seguire le vicende delle famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler, ai cui membri toccherà tentare di risolvere il dilemma del tempo e cambiare il destino di tutti i protagonisti, oltre che a svelare i misteri della cittadina di Winden.

Siete in fremente attesa per l’atto conclusivo di Dark? La seconda stagione vi è piaciuta? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più