I membri del Cast della nuova Dramedy targata The CW diretta da Tessa Blake

I membri del Cast della nuova Dramedy targata The CW diretta da Tessa Blake

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Karen Robinson, Joe Regalbuto, Kathleen Chalfant, Maxwell Whittington-Cooper e Abubakr Ali sono stati confermati come membri del cast della nuova dramedy - ancora senza titolo - targata The CW diretta da Tessa Blake e scritta da Claire Rothrock e Ryann Weir.

Descritto da Blake come una "commedia sovversiva", lo show è interpretato da Caitlin Kinnunen (The Prom) e Bella Ortiz (American Carnage) ed è incentrato su due suore: suor Maggie (Kinnunen) e suor Frances (Ortiz), la prima una vera credente e l'altra una nuova arrivata che non ha preso i voti. Sorella Maggie è descritta come "il diavolo sulla spalla sinistra", una suora radicale decisa a scuotere le strutture della Chiesa cattolica, mentre Sorella Frances è descritta come "l'angelo sulla spalla destra", una suora impressionabile e gradita alle persone suora che non infrange mai le regole...finché non incontra Sorella Maggie. Le estranee diventano compagne in un viaggio spirituale e vivace per comprendere la propria fede e il proprio posto nella Chiesa cattolica.

La Robinson, meglio conosciuta per aver interpretato Ronnie Lee in Schitt's Creek, è stata scelta per il ruolo di Sorella Mary Annette Shiloh, l'amorevole suora-capo incaricata che tenta di lanciare la Chiesa nei tempi moderni facendo da mentore alla prossima generazione. L'attore nominato agli Emmy Regalbuto (Murphy Brown) interpreterà Padre Quinn, un affascinante prete vecchia scuola che crede che niente e nessuno possa mettergli i piedi in testa, soprattutto nessuna delle sorelle. La vincitrice del premio OBIE 2018 alla carriera Chalfant (The Americans) è Sorella Joyce, la suora con la pancia piena di brandy che sfreccia sul suo scooter per la mobilità. Maxwell Whittington-Cooper (Human Capital) interpreterà Laurie, la direttrice del coro parrocchiale, e Abubakr Ali (Power Book II: Ghost) interpreterà Rahim, un sensibile rubacuori che cerca di tentare Sorella Maggie.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più