I Hate Suzie: Billie Piper sarà nella nuova Serie TV targata Sky

I Hate Suzie: Billie Piper sarà nella nuova Serie TV targata Sky

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'attrice britannica Billie Piper, conosciuta dal pubblico amante delle serie Tv per i ruoli ricoperti in serie del calibro di Doctor Who e Penny Dreadful (che vede in produzione il suo "seguito spirituale"), ricoprirà ufficialmente il ruolo di protagonista nello show intitolato I Hate Suzie, prossima serie originale targata Sky.

Lo show in questione, scritto da Lucy Prebble (creatrice di Succession e nominata all'Emmy, qui sotto in foto) e co-ideato dalla stessa Piper, sarà una commedia drammatica composta da 8 episodi.

I Hate Suzie: Billie Piper sarà nella nuova Serie TV targata Sky

Serie questa, che seguirà la stessa attrice britannica, nei panni di Suzie Pickles, una star in declino la cui vita è sconvolta quando qualcuno viola il suo telefono e una foto che la ritrae in una posizione estremamente compromettete diventa di dominio pubblico.

In un comunicato, l'attrice vista nel ruolo di Lily in Penny Dreadful ha poi commentato la notizia dello show in questa maniera:

"Ci sono voluti anni per convincere (finalmente) Lucy - una vecchia amica e la sceneggiatrice che preferisco di più - a lavorare nuovamente con me. Pensiamo di aver creato qualcosa che arriva al momento giusto e che non è per i deboli di cuore. Se soffrite d'ansia, vergogna e menzogna compulsiva, ma per le ragioni giuste, continuate a seguirci".

Il debutto della commedia, è previsto per il 2020 su Sky Atlantic e NOW TV. 

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più