I Griffin 21: l'Anteprima della Stagione è una Parodia de “Il Silenzio degli Innocenti”

I Griffin 21: l'Anteprima della Stagione è una Parodia de “Il Silenzio degli Innocenti”

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Una nuova anteprima della stagione 21 de I Griffin mostra la serie parodia de Il Silenzio degli Innocenti. Creata e doppiata da Seth MacFarlane, la sitcom animata per adulti è stata presentata per la prima volta su FOX nel 1999 e conta circa 380 episodi, rendendolo uno dei programmi più longevi della storia della TV.

Come sempre, lo spettacolo continua a seguire le tracce della famiglia Griffin, presentando gran parte del suo umorismo attraverso scenari satirici, riguardo argomenti rilevanti e popolari. Oltre a MacFarlane, la serie animata è interpretata da Alex Borstein, Seth Green, Mila Kunis, Patrick Warburton e Arif Zahir, oltre alla presenza di numerosi camei di ospiti esterni.

Recentemente è stato condiviso un montaggio di diverse clip de I Griffin, e lo show sembra ispirarsi al thriller del 1991 Il Silenzio degli Innocenti, con Stewie e Lois che interpretano rispettivamente Hannibal Lecter e Clarice Starling, e Chris e Meg che ricreano la famosa scena di Buffalo Bill. 

I fan di lunga data sono ormai abituati a questi episodi e sarà interessante vedere cosa faranno MacFarlane e gli altri doppiatori con il film originale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più