I Diari di Andy Warhol: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Docuserie di Ryan Murphy, in arrivo su Netflix

I Diari di Andy Warhol: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Docuserie di Ryan Murphy, in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I Diari di Andy Warhol racconta la straordinaria vita di Andy Warhol grazie ai diari postumi dell'artista, dalle riprese contemporanee dell'icona della pop-art e dalle interviste a coloro che lo conoscevano, da John Waters a Rob Lowe.

Il primo trailer della docuserie Netflix prodotta da Ryan Murphy mostra anche una ricreazione delle parole dell'artista utilizzando una versione AI della voce di Warhol che suona straordinariamente umana.

La serie ripercorrerà il viaggio di Warhol tra le epoche come artista, durante le quali fu sia venerato che insultato. Warhol non era solo un artista, ma anche un regista, editore, produttore televisivo, band manager e sceneggiatore.

Sebbene fosse una figura pubblica, Warhol era anche estremamente riservato. I diari stessi coprono il periodo dal 1976 al 1989, ma il trailer del progetto Netflix promette uno sguardo completo, dall'infanzia a Pittsburgh al suo lavoro rivoluzionario, alle sue relazioni con Jean-Michel Basquiat e altri fino all'attentato alla sua vita nel 1968.

I produttori esecutivi de I Diari di Andy Warhol sono Ryan Murphy, Josh Braun, Stanley Buchthal, Alexis Martin Woodall, Scott Robertson e Andrew Rossi.

I sei episodi dalla durata di un'ora de I Diari di Andy Warhole saranno rilasciati su Netflix il 9 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più