I Am Not Okay With This: Sophia Lillis sarà la Protagonista della nuova Serie Netflix

I Am Not Okay With This: Sophia Lillis sarà la Protagonista della nuova Serie Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Sharp Objects e It Sophia Lillis è stata scelta per il ruolo principale della serie Netflix I Am Not Okay With This.

Basato sul romanzo grafico di Charles Forsman, I Am Not Okay With This segue una ragazza alle prese con prove e problematiche caratteristiche della scuola superiore, mentre si occupa della complessità della sua famiglia, della sua sessualità in erba e dei misteriosi superpoteri che stanno iniziando a risvegliarsi dentro di lei. La serie proviene dal creatore di The End of the F***ing World Jonathan Entwistle e dai produttori di Stranger Things.

La Lillis interpreterà il personaggio principale di Sydney, descritto come goffo e intelligente con un senso dell'umorismo arguto e pungente. Sebbene si consideri mediocre, Sydney non lo è minimamente, infatti col tempo scopre di avere poteri telecinetici che potrebbero rivelarsi problematici.

Lo streamer ha anche annunciato che Wyat Oleff, Sofia Bryant e Kathleen Rose Perkins si uniranno al cast come regulars della serie.

Oleff interpreterà Stanley Barber, il vicino di casa di Sydney e l'esatto opposto di un atleta, Bryant sarà Dina, l'effervescente, felice, graziosa e divertente migliore amica di Sydney, mentre Rose Perkins sarà Maggie, la madre di Sydney che lavora per molte ore in un locale e che ha allevato i suoi due figli da sola dopo la morte di suo marito.
Aidan Wojtak-Hissong e Richard Ellis reciteranno parti ricorrenti nei panni, rispettivamente, del fratello di Sydney e del fidanzato di Dina.

Le riprese sono in corso a Pittsburgh e la serie sarà costituita da otto episodi che saranno presentati in anteprima il prossimo anno.

Non perderti gli ultimi aggiornamenti, seguici su Facebook e su Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più