Hunters 2: Tommy Martinez, Emily Rudd e Udo Kier avranno un Ruolo Ricorrente nella nuova Stagione

Hunters 2: Tommy Martinez, Emily Rudd e Udo Kier avranno un Ruolo Ricorrente nella nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Tommy Martinez (Good Trouble), Emily Rudd (Fear Street) e Udo Kier (The Painted Bird) avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione della serie thriller targata Amazon Prime Video e creata da David Weil, Hunters. I dettagli sulla trama del prossimo lotto di episodi sono ad oggi sconosciuti, così come i personaggi delle new entry.

Conosciamo Martinez dalla serie TV Freeform Good Trouble, che si prepara alla stagione 3B, e di recente ha recitato in un episodio di The Mosquito Coast per Apple TV+. In passato ha lavorato al fianco di Emmy Rossum nell'ottava stagione di Shameless e ha fatto parte di Riverdale

Rudd è conosciuto per la trilogia Fear Street di Netflix. Di recente è apparsa in The Romanoffs di Matt Weiner e in Electric Dreams di Bryan Cranston - entrambi disponibili su Amazon Prime Video - e Dynasty, targata The CW.

Kier ha collaborato con Lars von Trier, apparendo nella maggior parte dei suoi film tra cui Medea, Europa, Breaking the Waves, Dancer in the Dark, Dogville, Manderlay, Melancholia, Nymphomaniac (Vol. II) e The Kingdom. Più recentemente, è apparso nei film The Painted Bird, Iron Sky e nel sequel Iron Sky: The Coming Race, Brawl in Cell Block 99 e Downsizing.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più