How to Get Away with Murder viene Rinnovata per una Sesta Stagione

How to Get Away with Murder viene Rinnovata per una Sesta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Buonissime notizie per i fan di How to Get Away with Murder.
Non rimarranno sulle spine ancora per molto con quel cliffhanger della quinta stagione, perché la serie ShondaLand è stata ufficialmente rinnovata per la sesta stagione. ABC lo ha annunciato venerdì scorso. Anche Grey's Anatomy, di cui abbiamo parlato in questo articolo, e Station 19 sono stati rinnovati, mantenendo intatta la linea TGIT della rete.

L'ultima volta che abbiamo visto il club dell'omicidio di Annalise Keating, Laurel è scomparsa dalla strada davanti all'ufficio di suo fratello, e anche il piccolo Christopher è scomparso dalla sua culla. Non è chiaro se siano stati rapiti, ma potremmo scommettere anche sulla possibilità che Laurel sia in realtà colei che ha pianificato tutto cosicché lei e il suo bambino possano scappare. Lo showrunner Pete Nowalk non ha confermato o smentito questa teoria quando abbiamo parlato con lui della possibile trama per la sesta stagione, ma ha detto che ha finalmente un piano per come la serie si concluderà quando tutto è stato detto e fatto.

"Sono così felice di dirvi che lo so!" ha detto Nowalk quando gli è stato chiesto se avesse capito come sarebbe finito lo spettacolo. "Non sarei stato in grado di dirvelo la scorsa settimana, ma lo so, e mi piace l'idea. Non l'ho detto a nessuno, per ora è una teoria, ovviamente mi piacerebbe scrivere questo spettacolo per sempre, ma sono anche molto emozionato di avere un finale che penso sia davvero grandioso!"

Non si può dire quando lo spettacolo finirà davvero, ma stiamo sicuramente considerando che la sesta stagione potrebbe essere l'ultima per questo spettacolo. Con l'FBI in città che sta indagando su Annalise, l'Operazione Bonfire potrebbe essere un ottimo modo per avvolgere l'intera serie esattamente dove è iniziata. Dopo tutto, l'omicidio che ha dato il via a tutto questo è stato quello di Sam Keating nella notte del Falò della Middleton University. Se l'FBI riesce a collegare quell'omicidio ad Annalise e ai suoi studenti, allora tirare quel filo potrebbe districare tutti i loro misfatti passati.

How to Get Away with Murder potrebbe davvero finire con nessuno che la fa franca?

Per altre notizie e per rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite visitate la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più