How to Get Away With Murder: la Serie si Concluderà con la Sesta Stagione

How to Get Away With Murder: la Serie si Concluderà con la Sesta Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il lungo addio di Annalise avrà inizio il 25 settembre: ABC ha annunciato che l'imminente sesta stagione di How To Get Away With Murder sarà l'ultima.

"Viola Davis ha fatto la storia della televisione con il suo indimenticabile ritratto dell'iconica donna anti-eroina Annalise Keating", ha detto il presidente della ABC Entertainment Karey Burke in una dichiarazione. "Sono eternamente grato a lei, a Pete Nowalk e Shondaland per aver creato e portato alla luce una serie così intelligente, sofisticata e rivoluzionaria che è stata a lungo parte integrante di molti giovedì sera della ABC".

"Decidere di terminare questa serie è stata una decisione brutale, ma alla fine la storia ti dice cosa fare", ha aggiunto Nowalk, creatore e showrunner della serie. "Per me, il viaggio di Annalise Keating ha sempre avuto un finale chiaro. Sapendo di avere 15 episodi per completare la sua storia, e la possibilità di dare a tutti i personaggi i loro killer, è un dono concesso raramente a un creatore di una serie e sono grato a ABC e ABC Studios per l'opportunità e la libertà creativa. Sono molto grato al cast brillante, agli scrittori e alla troupe per dedicarsi all'esperienza più gratificante della mia carriera degli ultimi sei anni. Voglio anche ringraziare i nostri fan. L'unica ragione per cui questo spettacolo esiste è a causa della loro lealtà ed entusiasmo. Non vedo l'ora che tutti voi vediate come finisce, con colpi di scena e tutta la follia che amiamo creare ogni giovedì sera".

How to Get Away with Murder è stato lanciato nel 2014 e ha presentato Viola Davis come professoressa in una scuola di legge di Philadelfia, rimasta intrappolata in un omicidio misterioso con cinque dei suoi studenti. La Davis è diventata la prima donna di colore a vincere un Emmy come attrice protagonista. Il ruolo le è valso anche due SAG Awards, un People's Choice Award e un NAACP Image Award.

"Una delle più grandi cose della mia vita!" ha scritto la Davis su Twitter giovedì. "Ecco l'ultimo, straordinario sipario!"

Il dramma è motivo di orgoglio anche per Rhimes, che ha lasciato gli ABC Studios nel 2018 per un ricco accordo su Netflix. Dopo la conclusione di How to Get Away With Murder, a ABC rimarranno Grey's Anatomy e Station 19.

La sesta stagione di How to Get Away With Murder debutterà il 25 settembre su ABC.
Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più