Hit & Run 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Hit & Run 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha deciso di non rinnovare il thriller di spionaggio geopolitico Hit & Run, co-creato, prodotto e interpretato da Lior Raz, per una seconda stagione. La notizia arriva un mese e mezzo dopo l'uscita della prima stagione, che si è conclusa con un grande cliffhanger.

Hit & Run, interpretato anche da Sanaa Lathan, Kaelen Ohm, Moran Rosenblatt e Gregg Henry, è stato ben accolto da critica e spettatori, con oltre il 70% di valutazione sia dalle recensioni ufficiali che dal feedback del pubblico. Ma il dramma, la cui prima stagione, colpita dalla pandemia, è stata girata a New York e in Israele, è costoso.

A causa della chiusura dell'industria durante la pandemia, la prima stagione di nove episodi ha richiesto tre anni per essere prodotta

Hit & Run è incentrato su Segev (Raz), un uomo felicemente sposato la cui vita viene sconvolta quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente a Tel Aviv. Afflitto e confuso, cerca gli assassini di sua moglie, fuggiti negli Stati Uniti. Con l'aiuto di un'ex amante, Naomi Hicks (Lathan), scopre verità inquietanti sulla sua amata moglie e sui segreti che lei gli ha tenuto nascosto.

Alla luce del rapimento che ha chiuso la prima stagione, mandando Segev su una nuova strada, gli showrunner Prestwich e Yorkin hanno affermato nelle varie interviste che la loro speranza era lavorare ad almeno due o tre stagioni.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più