Hit-Monkey: la prima Immagine della nuova Serie Animata Marvel

Hit-Monkey: la prima Immagine della nuova Serie Animata Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il debutto di M.O.D.O.K., la piattaforma Hulu è pronta a sfornare una nuova e particolare serie d’animazione basata sui fumetti della Marvel: è arrivato infatti il momento di fare la conoscenza della scimmia killer di Hit-Monkey.

Lo show, creato da Josh Gordon e Will Speck, segue le vicende di un macaco delle nevi giapponese, il cui clan si troverà a soccorrere un sicario in difficoltà di nome Bryce (a cui presterà la voce Jason Sudeikis di The Last Man on Earth).
Quando la morte chiamerà a sé il killer, sarà il primate, guidato dal fantasma dello stesso criminale, a decidere di seguirne le orme e cercare vendetta.

Esigui sono stati finora i dettagli e le notizie circolate in merito al progetto, che lo stesso creatore di M.O.D.O.K., Jordan Blum, ha esaltato, definendolo “incredibile”, ma finalmente qualcosa sembra essersi mosso.

Insieme all’annuncio della data di debutto della serie, è stata finalmente rilasciata online la prima foto ufficiale, grazie alla quale è possibile dare una prima occhiata ai due singolari protagonisti.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Per conoscere quindi questo nuovo personaggio uscito direttamente dalla scuderia della Casa delle Idee, l’attesa non sarà poi così lunga, in quanto le sue avventure esordiranno sul piccolo schermo il prossimo 17 novembre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più