History of Horror 3 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV di Eli Roth

History of Horror 3 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV di Eli Roth

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La docuserie History of Horror, realizzata dal sovversivo regista dello splatter Eli Roth, avrà una terza stagione.

L'emittente televisiva statunitense AMC ha, infatti, rinnovato lo show con sei episodi che verranno messi in onda, entro la fine dell'anno. La nuova stagione arriverà dopo che il secondo capitolo è stato presentato in anteprima ad ottobre.

La docuserie presenta celebri personaggi e autori del mondo horror come Stephen King, Jordan Peele e Quentin Tarantino per esplorare i temi più importanti del genere e rivelare le ispirazioni e le lotte dietro alcuni dei suoi più grandi film.

La seconda stagione ha visto artisti del calibro di Bill Hader, Megan Fox, Rachel True e Rob Zombie. La terza stagione conterrà episodi intitolati Sinister Psychics, Infections, Mad Scientists, Apocalyptic Horror, Sequels That Don’t Suck e Holiday Horror

History of Horror è prodotta da The Content Group e da Marwar Junction Productions (la società dietro Earth to Ned di Disney+) e tra i produttori esecutivi ci sono lo stesso Eli Roth affiancato da: Kurt Sayenga, Steven Michaels, Jodi Flynn, Joseph Freed e Allison Berkley.

Il regista, sceneggiatore ed attore americano Roth ha dichiarato il suo entusiasmo per la conferma della terza stagione:
"Sono entusiasta di continuare questa incredibile immersione nella storia dell’orrore con tutte queste leggende, stelle nascenti e fan. Sono così grato a tutti coloro che vogliono riunirsi per celebrare e catalogare il genere che amiamo in uno spettacolo che rimarrà alle generazioni postume. Abbiamo avuto dei resoconti straordinarii e tanti vecchi film vengono riscoperti grazie a questo spettacolo e il podcast che lo accompagna. Grazie ad AMC, a Shudder, ai miei incredibili produttori e a tutti i contributori e fan che ci hanno supportato. Vogliamo rendere la terza stagione più profonda e oscura".

In Italia History of Horror è disponibile su RayPlay.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più