His Dark Materials: rilasciato il primo Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

His Dark Materials: rilasciato il primo Trailer Ufficiale della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO e BBC hanno lanciato un nuovo trailer esteso del loro adattamento della trilogia di romanzi fantasy di Philip Pullman His Dark Materials; lo show vede nel cast la giovanissima Dafne Keen, attrice classe 2005 fattasi conoscere con l’ultimo film inerente al personaggio di Wolverine, Logan, ed il veterano del franchise degli X-Men James McAvoy.

La Keen interpreterà il personaggio di Lyra, una coraggiosa ragazza cresciuta ad Oxford che scoprirà l'esistenza di una sostanza cosmica chiamata Polvere, in grado di far concepire pensieri autonomi nelle persone, e dovrà indagare sulla scomparsa di alcuni bambini. McAvoy sarà invece lo zio di Lyra, Lord Asriel.

Lo show sarà diretto dal regista premio Oscar Tom Hooper (Il discorso del re) e si preannuncia come uno dei più importanti eventi televisivi della stagione; BBC è estremamente convinta della bontà del progetto, tanto da aver già rinnovato la serie per una seconda stagione. La prima stagione di His Dark Materials verrà distribuita questo autunno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più