Hilary Duff ha una sorpresa per noi in un videoannuncio sul revival di Lizzie McGuire

Hilary Duff ha una sorpresa per noi in un videoannuncio sul revival di Lizzie McGuire

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per la felicità dei fan del vecchio show Lizzie McGuire, dopo l annuncio ufficiale del revival (qui trovate le ultime news), sugli account ufficiali Disney+ è comparso un video, un annuncio da parte di Hilary Duff per i fan dello show. 

Ecco a voi il video in questione:

Nel video qui sopra, in cui possiamo ammirare Hilary sfoggiare già la frangetta caratteristica del suo personaggio, saluta tutti i fan dello show e ringrazia calorosamente per l'affetto dimostrato.

Inoltre, ci ricorda anche che al suo fianco, nel revival, torneranno tutti i membri della famiglia McGuire, ovvero Mamma Jo (Hallie Todd), Papà Sam (Robert Carradine), Fratello Matt (Jake Thomas).

A proposito di ritorni infine, vediamo una auto-introduzione del personaggio interpretato da Adam Lamberg, ovvero David 'Gordo' Gordon.

Il migliore amico della protagonista dunque, tornerà nel revival targato Disney+, che come ricordiamo sarà ambientato a New York, con una Lizzie in carriera e sulla soglia dei trenta, che vorrà festeggiare con tutti i suoi cari.

Per scoprire tutte le novità e i cambiamenti che verranno introdotti dal revival su Disney+, non ci resta che aspettare purtroppo, in quanto non abbiamo ancor annunci ufficiali inerenti la data di rilascio ufficiale dello show.

Cosa ne pensate del video in questione?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più