High School Musical: The Musical - La Serie 3: rilasciato il Trailer della nuova Stagione

High School Musical: The Musical - La Serie 3: rilasciato il Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“What time is it? Summertime!”.

Terminate le lezioni e messi in cantiere i due spettacoli dedicati a High School Musical e a La Bella e la Bestia, è giunto il momento per gli studenti della East High di concedersi un momento di svago e relax, ma senza dimenticare mai la loro passione per la musica.

La terza stagione di High School Musical: The Musical - La Serie è ormai prossima al suo debutto sul catalogo streaming di Disney+ e, in vista dell’imminente evento, dopo la pubblicazione della clip che ha mostrato l’apparizione di Corbin Bleu - volto di Chad nelle pellicole originali - finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale.

I nuovi episodi, che saranno in totale solo 8, vedranno i protagonisti impegnati nelle vacanze estive che passeranno nel campo Swallow Lake, dove, fra momenti ricchi di romanticismo e notti passate sotto le stelle, si troveranno ad imbastire uno spettacolo basato sull’amato film d’animazione Frozen.

L’appuntamento è quindi fissato sulla piattaforma della Casa di Topolino per il prossimo 27 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più