High School Musical: The Musical - La Serie 3: Confermata l'Uscita di Olivia Rodrigo nella Stagione Inedita della Serie TV

High School Musical: The Musical - La Serie 3: Confermata l'Uscita di Olivia Rodrigo nella Stagione Inedita della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

High School Musical: The Musical - La Serie tornerà su Disney+ per la sua terza stagione alla fine del mese, portando i fan in un viaggio lontano da East High e Camp Shallow Lake. Anche se in questa stagione ci sarà molto divertimento, ci sarà anche un addio clamoroso, poiché questa sarà l’ultima stagione per Nina (Olivia Rodrigo).

Questo è risultato inevitabile, considerata la fama dell’attrice dopo il suo acclamato album di debutto, Sour. Alla fine della seconda stagione a Nina è stata data l’opportunità di andare a Los Angeles e intraprendere la carriera da cantautrice. Nella terza, la ragazza sarà nella città a inseguire i suoi sogni da sola, lontana dal gruppo dei personaggi.

Lo showrunner della serie TV, a tal proposito, ha dichiarato:
"Penso che sia pronta a esplorare il mondo al di fuori dei corridori della East High. E la stessa Olivia sta vivendo un’esplosione così monumentale nell’industria musicale, che questa sembrava la cosa giusta da fare, lavorare con Olivia per dire: 'Come possiamo portarti là fuori nel mondo con noi?'. Noi eravamo tutti orgogliosi di sostenerla".

Tim Federle ha continuato dicendo che la storia di Olivia Rodrigo nella terza stagione è quella di dare a Nina un “degno commiato”, che a sua volta darà agli altri personaggi più tempo al centro della scena.

High School Musical: The Musical: La Serie tornerà su Disney+ il 27 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più