High School Musical: The Musical 4 - Disney Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

High School Musical: The Musical 4 - Disney Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le aule della scuola East High sono pronte nuovamente a rifulgere delle voci e dei suoni dei passi di danza dei suoi talentuosi studenti: mentre si avvicina sempre più la data di rilascio su Disney+ della terza stagione, giunge la notizia che High School Musical: The Musical: La Serie è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.

A darne conferma l’account Twitter della piattaforma streaming, sul quale è stato pubblicato un post contenente una brevissima clip, in cui, all’apertura di un generico sipario, il gradito annuncio viene svelato ai follower della pagina.

Le prossime puntate, che saranno arricchite dalla presenza di Corbin Bleu, volto di Chad Dhanfort nella trilogia di pellicole originali, vedranno i Wildcats impegnati a trascorre l’estate presso il Campo Shallow Lake, per una vacanza all’insegna del romanticismo, senza coprifuochi notturni, estasiati dalla bellezza di ampi spazi aperti e con un’inedita produzione basata sul celebre Frozen in arrivo all’orizzonte.

“Questa serie è stata un'avventura epica fin dall'inizio e sono oltremodo grato che possiamo continuare a fare musica, raccontando queste storie e facendo esibire queste star eccezionali” ha così commentato il creatore e produttore esecutivo Tim Federle.

La terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è attesa per il 27 luglio.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più