High School Musical: The Musical - La Serie 3 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Disney

High School Musical: The Musical - La Serie 3 ci sarà! Rinnovata la Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le amicizie, i primi amori, ma soprattutto le musiche e le canzoni di High School Musical: The Musical - La serie torneranno ad allietare le serate del loro nutrito gruppo di fan: è giunta infatti la notizia che lo show, basato sull’omonimo franchise di film con protagonista Zac Efron, è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione.

Con il gradito annuncio sono inoltre trapelati i primi dettagli in merito al nuovo ciclo di episodi: stando infatti al comunicato, dopo aver trascorso due annate fra i banchi, i corridoi e il teatro della East High School, ci sarà un significativo cambio di location.

Il pubblico seguirà i giovani studenti mentre si spostano dal liceo in un campo estivo, per godersi un’ultima estate, fra falò, nuovi intrecci e tenere relazioni, e notti senza coprifuoco.

“Siamo felicissimi di dirigerci verso grandi spazi aperti per la terza stagione e siamo grati ai nostri partner e amici di Disney+ per il loro continuo supporto ai nostri Wildcats di nuova generazione” - ha così dichiarato in un’intervista il creatore della serie Tim Federle.

In attesa di conoscere nuove informazioni e la data di uscita, vi ricordiamo che le prime due annate sono interamente disponibili sul servizio streaming di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più