Henry Winkler e quell'Emmy tanto agognato

Henry Winkler e quell'Emmy tanto agognato

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La celebre serie televisiva Happy Days si concludeva oltre vent’anni fa, ma l’iconico personaggio Arthur Fonzarelli, interpretato da Henry Winkler, è ancora ben impresso nelle nostre menti.

L’attore, con la sua interpretazione nella commedia di HBO “Barry”, è finalmente riuscito a metter le mani sul primo Emmy della sua carriera, dopo cinque nomination (tra cui una per l’interpretazione di Fonzie).

Winkler ha avuto la meglio su personalità come Alec Baldwin (del Saturday Night Live) e Tony Shalhoub (The Marvelous Mrs. Maisel), nella categoria “Miglior attore non protagonista di una commedia”.

“Ho solo 37 secondi, ed ho scritto questo discorso in 43 anni!”
E’ iniziato così il breve discorso in stile Fonzie dell’attore, che è salito sul palco visivamente commosso e soddisfatto.

Noi siamo veramente molto felici per lui e speriamo che continuerà a tenerci compagnia con nuove e fantastiche interpretazioni!

Per chi se lo fosse perso, riproponiamo l'articolo dove commentiamo tutte le vittorie degli ultimi Emmy.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più