Helstrom: Concluse le Riprese della nuova Serie TV Marvel ordinata da Hulu

Helstrom: Concluse le Riprese della nuova Serie TV Marvel ordinata da Hulu

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti i migliori fan della Marvel sapranno, mentre Disney+ vedrà il debutto di serie molto attese del MCU come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki, i Marvel Studios, sono attualmente al lavoro anche per un altro show sempre targato Marvel, destinato invece ad Hulu, altro servizio di streaming video di proprietà della Disney.

Ovviamente stiamo parlando di Helstrom, serie affidata inizialmente a Marvel Television (casa di produzione ora integrata nello studio guidato da Kevin Feige) le cui riprese a quanto pare sono finalmente terminate. 

Ad annunciarlo, sono stati direttamente le star della serie, che hanno pubblicato su Twitter una sedia firmata dall'intero cast di Helstrom.

Ecco a voi l'immagine in questione:

Come potete vedere nell'immagine qui sopra, si intravedono i nomi di Sydney Lemmon e Tom Austen (interpreti dei due fratelli protagonisti) e insieme a quelli di Daniel Cudmore (di cui gia' vi avevamo parlato qui, nonche' interprete di Colosso nella saga X-Men), June Carryl, Ariana Guerra, Robert Wisdom ed Elizabeth Marvel.

Ricordiamo inoltre, che lo show e' stato creato creato da Paul Zbyszewski e che, Helstrom seguirà le vicende di Daimon e Ana Helstrom, il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer, che tentano di scovare il peggio dell'umanità utilizzando i propri superpoteri. Alcuni episodi della serie saranno diretti da Jim O'Hanlon, regista noto per il suo lavoro nella serie Marvel/Netflix The Punisher.

Cosa vi aspettate dalla prima stagione di Helstrom? E cosa ne pensate del duo Sydney Lemmon e Tom Austen nei panni dei protagonisti?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più