Helstrom: Rilasciato da Hulu il Trailer Ufficiale della Serie TV della Marvel

Helstrom: Rilasciato da Hulu il Trailer Ufficiale della Serie TV della Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il trailer completo di Helstrom è stato rilasciato da Hulu, offrendo uno sguardo molto più ampio su ciò che sarà l'ultimo lavoro live-action della Marvel. Notevoli appaiono le immagini e lo stile dello show: quell'atmosfera gotica che avvolge il tutto. Si può vedere, inoltre, un bel riassunto dei vari personaggi e delle fazioni che si scontreranno in questo primo arco della serie.

I protagonisti della serie TV sono Daimon e Ana Helstrom, interpretati da Tom Austen e Sydney Lemmon, figli di un misterioso e potente serial killer, e la madre Victoria (Elizabeth Marvel) chiusa in un manicomio. I due cercheranno di utilizzare i loro poteri per combattere il male dell’umanità e scoprire i misteri della loro famiglia.

Il trailer, inoltre, mostra Robert Wisdom nel ruolo del misterioso Custode, Ariana Guerra nel ruolo di Gabriella Rosetti, June Carryl nel ruolo della ruolo della dottoressa Louise Hastings e Alain Uy nel ruolo di Chris Yen. La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb

Helstrom sarà divisa in dieci episodi, che saranno disponibili dal 16 ottobre sulla piattaforma Hulu.

Vi invitiamo a leggere la sinossi dei primi cinque episodi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più