Helstrom: Daniel Cudmore nel Cast della nuova Serie TV di Marvel Television

Helstrom: Daniel Cudmore nel Cast della nuova Serie TV di Marvel Television

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ebbene, fan del mondo Marvel, udite udite, il cast di Helstrom, dà il benvenuto all'attore Daniel Cudmore. 

Cudmore è noto ai più per aver interpretato il personaggio di Colosso nel mondo cinematografico degli X-Men, sia in X-Men 2 che in X-Men: Conflitto finale.

La notizia in questione è stata confermata dall'autorevole sito Deadline, che comunica anche che Daniel andrà a interpretare il ruolo di Keith Spivey, un infermiere del St. Teresa Hospital, dove la madre di Daimon and Ana Helstrom, Victoria, è stata rinchiusa per gli ultimi vent'anni.

Dunque l'attore canadese andrà a ricoprire un ruolo ricorrente per tutta la prima stagione dello show in questione. 

Ricordiamo a chi se lo fosse perso, che l'attore trentottenne va a unirsi al cast già composto da: Tom Austen (visto in Shameless) e Sydney Lemmon (qui sotto in foto con Austen) nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (cognome coincidenza?) vista in Homeland che impersonerà Victoria Helstrom, Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy.

Helstrom: Daniel Cudmore nel Cast della nuova Serie TV di Marvel Television

Daniel Cudmore inoltre, è apparso anche in diverse serie tv famose, tra cui ricordiamo i ruoli da villain interpretati in Arrow, The Flash e in Legends of Tomorrow.

Lo showrunner della serie Paul Zbyszewski, ha espresso il suo pensiero riguardo l'arrivo di Cudmore, ecco le sue parole:

"Siamo incredibilmente fortunati ad avere nel nostro cast tutti questi talenti, fin dall'inizio sapevamo che ci serviva un gruppo di attori sfaccettato, in grado di interpretare tutte le corde che uno show Marvel è in grado di generare, dal thriller drammatico, all'azione e alla commedia. Sarà davvero entusiasmante guardarli all'opera".

Di recente inoltre è stato confermato che il famoso Michael Offer sarà tra i registi incaricati da Hulu per lavorare alla prima stagione dello show.

Offer ricordiamo non essere alla prima esperienza nell'universo del mondo Marvel, dato che ha già diretto ben otto episodi della seconda stagione di The Punisher. Tra le altra opere su cui ha lavorato inoltre, ricordiamo How To Get Away With Murder, Homeland, Person of Interest e  Arrow.

Per chi si fosse perso le ultime news inerenti al nuovo show targato Marvel, ricordiamo che la prima stagione sarà composta da dieci episodi e che dovrebbe debuttare nel corso del 2020 su Hulu. 

Vista la complicata situazione di Marvel Television però, non si sa se la serie possa arrivare ad una seconda stagione, anche se, la stessa Hulu ha espresso grande soddisfazione per Helstrom, che i fan possano sperare in un proseguio dello show?

Come sempre infine, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più