Hello Tomorrow! - Apple TV+ rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV Retro-futuristica

Hello Tomorrow! - Apple TV+ rilascia il Trailer Ufficiale della Serie TV Retro-futuristica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Hello Tomorrow!, il nuovo spettacolo che vedrà come protagonista Billy Crudup.

Ambientata in un mondo retro-futuristico, la serie TV - composta da 10 episodi - è incentrata su una società utopica in cui la tecnologia è avanzata a livelli sorprendenti, ma il passo successivo è ancora più ambizioso: colonizzare la luna.

Il cast di Hello Tomorrow! comprende Billy Crudup, Hank Azaria, Dewshane Williams, Alison Pill, Haneefah Wood, Nicholas Pedant, Matthew Maher e Jacki Weaver.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma, "Ambientato in un mondo retro-futuristico, Hello Tomorrow! è incentrato su un gruppo di venditori ambulanti che vendono multiproprietà lunari. Crudup interpreta Jack, un venditore di grande talento e con tanta ambizione, la cui grande fede in un domani più luminoso ispira i suoi colleghi, rivitalizza i suoi clienti disperati, ma minaccia di lasciarlo pericolosamente perso nel suo sogno".

Hello Tomorrow! sarà rilasciato su Apple TV+ il 17 febbraio con i primi tre episodi. I restanti sette debutteranno settimanalmente fino al 7 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più