Heartstopper 2: Netflix svela il Trailer della Prossima Stagione

Heartstopper 2: Netflix svela il Trailer della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Pochi giorni separano i fan dalla visione della seconda stagione di Heartstopper. Netflix ha recentemente svelato il trailer ufficiale, che anticipa l’evoluzione della storia d’amore di Nick (Kit Connor) e Charlie (Joe Locke).

Basata sull'omonimo romanzo grafico di Alice Oseman, la serie TV è stata rilasciata nel 2022 ricevendo recensioni molto positive, vincendo 5 Children's and Family Emmy Awards e ottenendo il doppio rinnovo.

Il finale del ciclo inaugurale, aveva mostrato Charlie giù di morale per la storia con Nick. Il ragazzo aveva lasciato la squadra di rugby e si era allontanato, mentre Nick era rimato spaventato dalle possibili conseguenze di un coming out. Trovato la chiarezza e il coraggio necessari, Nick alla fine ha detto a Charlie di non voler rompere con lui.

Nella nuova stagione, la coppia navigherà col vento in poppa, cogliendo opportunità e sperimentando prime volte, in un viaggio a Parigi con la scuola. Al contrario, non andrà altrettanto bene per Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell), mentre per Elle (Yasmin Finney) e Tao (William Gao) arriverà finalmente il momento di andare oltre i convenevoli e capire se tra loro potrà esserci qualcosa di più di un'amicizia. 

I nuovi 8 episodi saranno rilasciati dal 3 agosto su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più