HBO Max ordina una Nuova Serie TV di J. J. Abrams con Josh Holloway (Lost)

HBO Max ordina una Nuova Serie TV di J. J. Abrams con Josh Holloway (Lost)

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max è in procinto di catturare l’attenzione dei propri abbonati sfornando una serie TV di genere thriller: la piattaforma ha infatti annunciato di aver ufficialmente ordinato Duster, una serie nata dalla mente di J. J. Abrams e LaToya Morgan.

Lo show, che segnerà una nuova collaborazione fra il co-ideatore di Lost e l’ex naufrago Sawyer, Josh Holloway, sarà ambientata negli anni ’70 e seguirà le vicende di Nina, interpretata da Rachel Hilson (Love, Victor), prima agente dell'FBI afroamericana.
Impegnata in un’audace missione volta a sgominare un’organizzazione criminale in forte ascesa, la donna si dirigerà nel sud-ovest e si troverà a reclutare Jim (Holloway), uno spericolato e coraggioso autista.

“Siamo lieti di portare questo crime ad alta tensione creato da J.J. Abrams e LaToya Morgan” - ha dichiarato Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali per HBO Max – “Questa serie ha tutti gli elementi per divenire un grande prodotto originale della nostra piattaforma, grazie a una narrazione accattivante, personaggi fantastici e alcuni inseguimenti in auto veramente esaltanti”.

Il resto del cast è formato da Keith David, Greg Grunberg (Heroes), Camille Guaty, Sydney Elisabeth, Asivak Koostachin, Benjamin Charles Watson (Designated Survivor) e Adriana Aluna Martinez.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più