Harry Potter: in Fase di Lavorazione una Serie TV Live-Action per HBO Max

Harry Potter: in Fase di Lavorazione una Serie TV Live-Action per HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con Star Wars e la Marvel approdati ufficialmente sul piccolo schermo, era solo una questione di tempo prima che anche il magico mondo di Harry Potter seguisse l'esempio, con HBO Max che fungerà da piattaforma di streaming per questo nuovo progetto.

Gli accordi sono ancora alle loro primissime fasi, poiché nessuno scrittore o attore è attualmente associato alla nuova serie TV. Al momento, però, sembra che i dirigenti di HBO Max e Warner Bros. stiano lavorando attivamente a un modo per portare il franchise di Harry Potter in TV, e che stiano ascoltando le proposte di vari scrittori sulle modalità di realizzazione. Al momento della redazione di questo articolo, non c'è ancora nulla di concreto.

Quindi, sebbene non sia ancora accaduto nulla di specifico, è rassicurante per i fan vedere che qualcosa relativo a uno show basato su Harry Potter si sia messo in moto. A parte il periodo di Harry a Hogwarts e la storia di Newt Scamander, l'universo che circonda questo franchise è enorme e pieno di opzioni per il piccolo schermo. La maggior parte dei fan di Harry Potter ha chiesto a gran voce di vedere la storia dei Malandrini (James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Pettigrew - che hanno creato la Mappa del Malandrino) svolgersi in un formato live-action, che sposterebbe l'attenzione su un gruppo di studenti a Hogwarts prima dell'arrivo di Harry, Ron e Hermione.

Per ora dovremo ancora aspettare per scoprire quale storia HBO Max e Warner Bros. sceglieranno di esplorare e, proprio come con Star Wars e la Marvel, probabilmente ci saranno più progetti legati alla saga di Harry Potter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più