Harley Quinn 3: gli Showrunner parlano della Data di Debutto della nuova Stagione

Harley Quinn 3: gli Showrunner parlano della Data di Debutto della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie animata Harley Quinn è stata accolta da HBO Max lo scorso anno, con la terza stagione entrata da poco in produzione. Non ci sono ancora notizie ufficiali su quando la nuova stagione sarà presentata in anteprima, ma il co-showrunner Patrick Schumacker ha detto in precedenza che una data "ottimistica" sarebbe stata entro la fine di quest'anno. Tuttavia, in una recente intervista, il co-showrunner Justin Halpern ha dato una risposta leggermente più chiara:
"Penso che probabilmente uscirà alla fine di quest'anno o all'inizio del 2022. Solo perché l'animazione richiede tanto tempo".

Anche se vorremmo tornare a Gotham con la nostra Harley Quinn (Kaley Cuoco) il prima possibile, è emozionante sapere che i produttori hanno in mente una linea temporale. Per fortuna, ci saranno alcune Harley nelle nostre vite prima di allora, da quando Margot Robbie riprenderà il suo ruolo nello spettacolo live-action The Suicide Squad che uscirà nei cinema americani e HBO Max il 6 agosto.

Schumacker ha condiviso alcune divertenti anticipazioni sullo spettacolo animato dall'inizio della produzione, inclusi alcuni "look da red carpet" per Harley e Poison Ivy:
"Ho appena visto un design di @shaneglines per la stagione 3 di @dcharleyquinn con Harley in un abito da red carpet, e se lo condividessi si romperebbe Internet. Ma non posso. Il che mi sta uccidendo. E ora dovete sentire tutti il mio dolore", ha scherzato in un tweet il mese scorso.

Per quanto riguarda il dinamico duo Karley-Ivy, in precedenza Halpern ha affermato che non c'è nessuna intenzione di separarle:
"Quando stavamo parlando di cosa potrebbe raccontare una terza stagione, la prima cosa che abbiamo detto entrambi è stata: 'Non vogliamo fare una terza stagione in cui sembra che la posta in gioco sia se Harley e Ivy saranno ancora insieme", ha detto Halpern prima del rinnovo. "È molto più interessante fare uno spettacolo su come gestisci queste personalità molto diverse in una relazione. E quali sono le cose divertenti che possono venirne fuori? Quali sono le influenze esterne che possono rendere quella relazione difficile ma senza la posta in gioco? Stanno per rompere? O no? Quindi sì, se ci sarà una terza stagione, e spero che ci sarà, la posta in gioco non sarà: 'Harley e Ivy rimarranno insieme?'. Sono una coppia".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più