Harlem 3 ci sarà! Prime Video ha Rinnovato la Serie TV

Harlem 3 ci sarà! Prime Video ha Rinnovato la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video è pronto a continuare il suo viaggio attraverso le vivaci strade di New York City con il rinnovo di Harlem, che tornerà con una terza stagione.

La serie TV, scritta da Tracy Oliver, ha catturato il cuore degli spettatori con il ritratto di quattro migliori amiche: Camille (Meagan Good), Tye (Jerrie Johnson), Quinn (Grace Byers) e Angie (Shonique Shandai). Ambientato sullo sfondo di Harlem, lo spettacolo approfondisce la vita di queste donne mentre affrontano le complessità delle loro carriere, relazioni e aspirazioni nella Grande Mela.

Commentando il rinnovo, Tracy Oliver ha espresso la sua gioia:
"L'unica cosa più divertente che realizzare la seconda stagione di Harlem è stato viaggiare attraverso il Paese e guardarla con i nostri fan! Siamo così grati per tutto l'amore ricevuto e non vedo l'ora di offrirvi una terza stagione ancora più succosa".

Vernon Sanders di Amazon MGM Studios ha fatto eco a questo sentimento, elogiando lo spettacolo per la sua narrativa unica e il brillante lavoro di Tracy Oliver e del cast:
"Harlem ha continuato a raccontare storie scandalosamente esilaranti attraverso la prospettiva di questi personaggi unici e speciali. I fan possono aspettarsi altre risate, arguzia e commenti culturali dalla mente brillante di Tracy Oliver e dallo straordinario cast, Meagan, Grace, Jerrie e Shoniqua. Questa serie acclamata dalla critica è stata accolta da tantissime persone ed è un privilegio portare la terza stagione ai nostri abbonati di Prime Video".

Harlem è disponibile in streaming su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più