Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: annunciata una Nuova Serie TV di Sky sugli 883

Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: annunciata una Nuova Serie TV di Sky sugli 883

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il grande successo degli 883, il famoso gruppo musicale pop degli anni '90, verrà portato sul piccolo schermo grazie alla produzione di una serie TV targata Sky Original, intitolata Hanno Ucciso l'Uomo Ragno: La Vera Storia degli 883.

Attualmente in sviluppo per la regia di Sydney Sibilia (Smetto Quando Voglio), il nuovo progetto italiano scritto da Sydney Sibilia, Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone sarà ispirato alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, artefici di un fenomeno nazionale e generazionale.

La descrizione di Sky sottolinea:
"Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni ’90. Gli adolescenti Max e Mauro sono degli sfigati a detta di tutti. Quando però iniziano a scrivere canzoni insieme, queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan".

Alla produzione, oltre a Sky, anche Groenlandia.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più