Hannah Montana: Miley Cyrus è pronta a Dirigere la potenziale Nuova Serie Reboot

Hannah Montana: Miley Cyrus è pronta a Dirigere la potenziale Nuova Serie Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Negli ultimi anni Miley Cyrus ha continuato a farsi un nome come cantautrice e attrice, ma nonostante sia oramai da molto tempo nel mondo dello spettacolo, ci sono ancora molte persone che la riconoscono principalmente per aver interpretato il ruolo principale in Hannah Montana di Disney Channel negli anni 2000.

Con sequel e reboot che stanno diventando di grande tendenza, molti si sono chiesti se la Cyrus avrebbe mai preso in considerazione la possibilità di riprendere il suo ruolo per un nuovo show. Ora l'attrice è intervenuta parlando di questa possibilità,  sembra che sia effettivamente aperta all'idea, poiché ha recentemente rivelato che, di tanto in tanto, prende in considerazione l'idea di indossare di nuovo la parrucca bionda. 

Anche se Hannah Montana dovesse mai tornare, la cantautrice statunitense pensa che il personaggio dovrebbe essere rimodellato per i tempi.

Cyrus ha rivelato: "Onestamente cerco di mettermi quella parrucca in continuazione. È ancora in magazzino a prendere polvere, ma sono pronta a tirarla fuori, l'opportunità si presenterà da sola. Sicuramente la farò risorgere a un certo punto. Ha bisogno di un grande cambio di stile perché è ancora ferma al 2008, quindi dovrò andare a fare shopping con Miss Montana, ma comunque sì, amerei fare un'altra serie. Credo che sarebbe difficile per me restare chiusa in uno studio per un paio di anni, ma è qualcosa che vedo nel futuro, e spero di essere io a dirigerla".

Non sembrano esserci stati aggiornamenti significativi sul potenziale progetto. Per quello che vale, forse aiuterà i poteri che sono alla House of Mouse sapere che Cyrus sarebbe sicuramente pronta per rivisitare il famoso personaggio.

Vi invitiamo a rimanere connessi per tutte le news!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CinemaBlend

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più