Halo: sarà Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Halo: sarà Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

La star di Orange Is The New Black Pablo Schreiber (sì, stiamo parlando di Pornobaffo) sarà il protagonista della serie Halo di Showtime, basata sul franchise di videogiochi Xbox. 

L'attore è pronto a interpretare il ruolo di Master Chief, il personaggio centrale dei giochi, descritto come il guerriero più avanzato nella Terra del 26° secolo. È anche l'unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull'orlo della distruzione dal Patto, un'alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnati nella distruzione dell'umanità.

Halo: sar� Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Halo ha anche ingaggiato il nuovo arrivato australiano Yerin Ha per interpretare Quan Ah, un nuovo personaggio nel mondo di Halo. Quan è un sedicenne audace proveniente dalle Outer Colonies e che incontrerà il Master Chief di Schreiber in un momento fatidico per entrambi i personaggi.

Secondo la descrizione ufficiale di Showtime, l'adattamento di Halo "intreccerà storie personali disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata".
Il presidente della rete David Nevins ha anche definito il progetto Showtime "la serie più ambiziose di sempre".

Kyle Killen (Awake) e Steven Kane (The Last Ship) saranno i co-showrunner e produttori esecutivi di Halo, la cui produzione inizierà questo autunno a Budapest.

Per non perderti le ultime novità, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati