Halo: sarà Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Halo: sarà Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Orange Is The New Black Pablo Schreiber (sì, stiamo parlando di Pornobaffo) sarà il protagonista della serie Halo di Showtime, basata sul franchise di videogiochi Xbox. 

L'attore è pronto a interpretare il ruolo di Master Chief, il personaggio centrale dei giochi, descritto come il guerriero più avanzato nella Terra del 26° secolo. È anche l'unica speranza di salvezza per una civiltà spinta sull'orlo della distruzione dal Patto, un'alleanza inarrestabile di mondi alieni impegnati nella distruzione dell'umanità.

Halo: sarà Pablo Schreiber il Master Chief della Serie Showtime

Halo ha anche ingaggiato il nuovo arrivato australiano Yerin Ha per interpretare Quan Ah, un nuovo personaggio nel mondo di Halo. Quan è un sedicenne audace proveniente dalle Outer Colonies e che incontrerà il Master Chief di Schreiber in un momento fatidico per entrambi i personaggi.

Secondo la descrizione ufficiale di Showtime, l'adattamento di Halo "intreccerà storie personali disegnate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata".
Il presidente della rete David Nevins ha anche definito il progetto Showtime "la serie più ambiziose di sempre".

Kyle Killen (Awake) e Steven Kane (The Last Ship) saranno i co-showrunner e produttori esecutivi di Halo, la cui produzione inizierà questo autunno a Budapest.

Per non perderti le ultime novità, seguici sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più