Halo: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita dell'attesa Serie TV Live-Action

Halo: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita dell'attesa Serie TV Live-Action

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della sua attesissima serie di fantascienza Halo, video che ha anche svelato la data di debutto: il 24 marzo.

Basato sulla serie di videogiochi sparatutto più venduti di Xbox Game Studios, Halo è ambientato nel 26° secolo e si concentra sulle avventure di Master Chief (Pablo Schreiber), un super-soldato ciberneticamente potenziato che difende l'umanità agli ordini del Comando Spaziale delle Nazioni Unite.
I dettagli della trama della serie live-action sono ancora tenuti nascosti.

Oltre a Schreiber, Halo sarà interpretato anche da Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halsey, la creatrice del programma Spartan, e Jen Taylor, che riprende il suo ruolo di voce come l'IA Cortana dei videogiochi. Il cast principale è completato da Yerin Ha, Charlie Murphy, Shabana Azmi, Bokeem Woodbine, Olive Grey, Kate Kennedy, Natasha Culzac, Bentley Kalu, Danny Sapani e Jesse Tyler Ridgway.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più