Halo: la Prima Foto del Cast al Completo. Iniziata ufficialmente la Produzione!

Halo: la Prima Foto del Cast al Completo. Iniziata ufficialmente la Produzione!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Successivamente all'immagine teaser di Halo pubblicata dal protagonista Pablo Schreiber, che vestirà i panni di Master Chief nella serie televisiva targata Showtime, poche ore fa, la nota casa produttrice ha annunciato l'inizio della produzione dell'atteso progetto.

L'annuncio in questione, è arrivato tramite un tweet, nel quale viene mostrato il cast al completo. Ecco a voi il Tweet in questione:

In particolare, Showtime ha rivelato che Charlie Murphy, Olive Grey e Danny Sapani (Penny Dreadful) si uniranno al cast, composto dai precedentemente annunciati, Natascha McElhon (Californication) Bokeem Woodbine (Fargo), l'indiana Shabana Azmi, Bentley Kalu (visto in Avengers: Age of Ultron), Natasha Culzac (vista in Cursed e che vedremo in The Witcher) e Kate Kennedy (Catastrophe). 

Halo, la prima foto del cast al completo: partita ufficialmente la produzione

Dei tre nuovi arrivati, sembra che Sapani (qui sopra in foto) avrà potenzialmente il ruolo più importante nei panni del capitano Jacob Keyes, che è descritto come un militare onorevole, un eroe di guerra e un padre premuroso. Nella serie di videogame in questione, Halo appunto, Keyes era un leggendario ufficiale navale e uno dei migliori tattici della Marina dell'UNSC.

Fino ad ora le notizie sulla serie tv in questione sono state davvero poche, quindi è presumibile che adesso che la produzione è iniziata ufficialmente, la stessa Showtime pubblicherà continui aggiornamenti. 

Ricordiamo infine che Halo non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe essere composta da 10 episodi e sarà presentata su Showtime presumibilmente (visto l'inizio della produzione) entro il 2021.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più