Halo: ecco Quando sarà Rilasciato il Trailer della Serie TV Adattamento

Halo: ecco Quando sarà Rilasciato il Trailer della Serie TV Adattamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Paramount ha da poco annunciato che domenica, in occasione della partita di campionato AFC tra i Cincinnati Bengals e i Kansas City Chiefs, uscirà il secondo trailer ufficiale di Halo, la serie TV adattamento del famoso franchise videoludico.

In genere, l'uso delle parole trailer ufficiale nel marketing televisivo è indicativo di un trailer con approfondimenti sulla storia, qualcosa che non abbiamo visto nel primo trailer

Halo sarà presentato in anteprima tramite Paramount+. Al momento però non ci sono informazioni su una data di rilascio. Di seguito si può leggere una breve sinossi sullo show.

"Nel suo adattamento per Paramount+, Halo si svolgerà nell'universo nato nel 2001 con il lancio del primo gioco per Xbox. Ci sarà un epico conflitto nel 26° secolo tra l'umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, La serie intreccia storie personali ricche di azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata. La serie vede come protagonisti Pablo Schreiber nei panni del Master Chief Spartan-117, Natascha McElhone in quelli del Dr. Halsey e Jen Taylor nei panni di Cortana, l'IA più avanzata nella storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più