Hacks 2: Ming-Na Wen (The Book of Boba Fett) commenta la sua Inclusione nella Stagione inedita

Hacks 2: Ming-Na Wen (The Book of Boba Fett) commenta la sua Inclusione nella Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno degli spettacoli più popolari in fatti di premi è stato Hacks, la serie HBO che vede la star di Watchmen e Legion Jean Smart come protagonista insieme a Hannah Einbinder.

La prima stagione dello show ha vinto numerosi premi, tra cui un Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comica (Smart), miglior regia per una serie comica e miglior sceneggiatura per una serie comica. Smart ha anche vinto un Golden Globe, un SAG Award e un Critics Choice Award per la serie. La seconda stagione dello show dovrebbe debuttare quest'anno e sono state da poco comunicate le nuove aggiunte al cast, tra cui figura Ming-Na Wen, vista in The Book of Boba Fett.

L'attrice ha recentemente espresso il suo grande entusiasmo nell'essere diventata parte della famiglia di Hacks:
"Sono così felice di poter finalmente condividere questa fantastica notizia! Adoro Hacks e ora sono una fan ancora più grande dopo aver lavorato con loro. La seconda stagione uscirà a maggio su HBO Max!", ha scritto Wen su Twitter.

L'annuncio include anche il casting di Laurie Metcalf e Martha Kelly, che si uniranno a Wen nel ruolo di guest star ricorrenti, insieme alla comica Margaret Cho.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più