Hacks 3 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO Max

Hacks 3 ci sarà! Rinnovata per una Stagione la Serie TV targata HBO Max

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Deborah Vance e Ava Daniels potrebbero essersi separate professionalmente, ma non rimarranno separate per molto: HBO Max ha infatti rinnovato Hacks per una terza stagione.

"Ci congratuliamo con i produttori esecutivi e il cast di Hacks e con i nostri partner della Universal Television", ha dichiarato Sarah Aubrey di HBO Max. "Siamo felicissimi del pubblico e della risposta della stampa alla nuova stagione, e siamo lieti di offrire agli spettatori qualcosa in più di questo spettacolo meraviglioso, esilarante e commovente".

Il presidente di Universal Television, Erin Underhill, ha aggiunto:
"Le prime due stagioni di Hacks, sapientemente realizzate da Lucia, Paul e Jen, ci hanno regalato personaggi amati e complessi che ci fanno ridere ed emozionare. Siamo entusiasti che i nostri partner di HBO Max abbiano rinnovato questa serie straordinaria per la terza stagione e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà a Deborah, Ava e il resto del nostro straordinario ensemble".

Non sono ancora noti i dettagli riguardo la produzione dei nuovi episodi, o una possibile finestra di rilascio.

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più