Gudetama: An Eggcellent Adventure - Netflix annuncia la nuova Serie Animata con un Teaser Trailer

Gudetama: An Eggcellent Adventure - Netflix annuncia la nuova Serie Animata con un Teaser Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix sta sviluppando una serie animata basata su Gudetama, l'uovo sconsolato giapponese. Lo spettacolo, che si intitolerà Gudetama: An Eggcellent Adventure, dovrebbe debuttare nel 2022 e su Twitter ne è stato rilasciato un breve teaser.

Lo show sarà un progetto ibrido con animazioni in computer grafica e contenuti live-action. Come si può vedere nel breve video, infatti, si parte da un uovo reale che cade e una volta arrivato a terra, il tuorlo si anima con un'incredibile svogliatezza.

Gudetama è stato creato nel 2013 dall'artista Emi Nagashima. Il personaggio è diventato uno dei più popolari di casa Sanrio data la sua natura letargica, lanciando innumerevoli articoli di merchandising per la gioia dei fan. 

La breve sinossi rilasciata da Netflix annuncia: "Gudetama, un uovo svogliato che ha rinunciato alla vita, sapendo che tutto ciò che l'attende è il piatto di qualcuno, viene cacciato dal frigorifero dall'entusiasta e prepotente ragazza Shakipiyo. Insieme, la strana coppia si mette alla ricerca di madre".

Non è stata ancora rilasciata una data di debutto ufficiale.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più