Guardiani della Galassia: Rumor di uno Spin-off su Rocket Raccoon e Groot

Guardiani della Galassia: Rumor di uno Spin-off su Rocket Raccoon e Groot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Complice il grande successo della piattaforma Disney+ e dei variegati show proposti nel catalogo abbonati, negli ultimi tempi stanno girando voci in rete molto entusiaste circa una serie spin-off di Guardiani della Galassia con protagonisti i personaggi Rocket Raccoon e Groot

Il regista dei film James Gunn tuttavia sabato scorso ha affrontato i numerosi fan su Instagram in un dibattito con domande e risposte dove ha chiarito la situazione circa un ipotetico accordo con la Disney in merito:
"Non è mai stato in programma" - ha affermato, ma ha poco dopo aggiunto - "Ma chissà cosa ci riserva il futuro...".

Anche Vin Diesel, che presta la sua voce al personaggio di Groot, aveva recentemente dato ai fan modo di speculare circa uno show del genere affermando di averne discusso diverse volte con il regista: "So che amerebbe uno show del genere" - aveva affermato l'attore a MTV - "Sicuramente ritengo sarebbe [un progetto] molto interessante. Penso sia inevitabile, credo... sapete.... è un personaggio così enigmatico. Era già uno dei personaggi più unici dell'Universo Marvel ancora prima [dei film] e penso che la Marvel e James Gunn in prima persona abbiano fatto molto per realizzare questo personaggio e tutto ciò supera le aspettative di tutti."

Certo è che già prima della pausa nelle produzioni televisive a causa della pandemia la Marvel Studios stava attuando numerose riprese e lavori di produzione per la piattaforma di Mickey Mouse con supereroi e personaggi famosi della cinematografia recente Marvel, tra cui uno show dedicato interamente a Loki, uno dal titolo WandaVision ed uno sulla versione femminile del famoso gigante verde dal titolo She-Hulk.
Perché non iniziarne dunque uno su un titolo famoso e apprezzato come Guardiani della Galassia? Speriamo presto di ricevere notizie di conferma a tal riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più