Grown-ish: rilasciato il Trailer della 3° Stagione della Serie TV targata ABC

Grown-ish: rilasciato il Trailer della 3° Stagione della Serie TV targata ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il cast di Grown-ish, la serie targata ABC, continua a "crescere". 

A rivelarlo è proprio il nuovo teaser trailer della terza stagione della commedia di Freeform, rilasciato qualche ora fa.

Ecco a voi il video in questione:

Come avete potuto notare nel video qui sopra, sembrerebbe che qualcuno nell'orbita di Zoey Johnson, interpretato da Yara Shahidi, si troverà inaspettatamente con un bambino.

Dunque, possiamo immaginare che una tra Zoey (Yara Shahidi), Ana (Francia Raisa), Nomi (Emily Arlook), Jazz (Chloe Bailey) o Sky (Halle Bailey) sta facendo il test di gravidanza nel video qui sopra.

Dove ci eravamo lasciati...

Grown-ish, ha concluso la sua seconda stagione ad agosto con una serie di cliffhangers potenzialmente rivoluzionari.

Tra di essi, i fan ricorderanno sicuramente la quello inerente a Zoey, che dopo aver rotto con Luca e aver accettato un concerto all'estero con Joey Bada $$, ha baciato Aaron all'aeroporto (qui sotto in foto). Sky invece, ha subito una frattura sottile che potrebbe compromettere il suo futuro atletico e, Nomi ha ricevuto una telefonata preoccupante dal comitato etico del college per discutere una denuncia presentata contro l'insegnante con cui stava uscendo.

Grown-ish: rilasciato il Trailer della 3° Stagione della Serie TV targata ABC

...e cosa ci aspetta nella nuova stagione

Secondo la sinossi ufficiale di Freeform, ecco cos'altro aspetta Zoey e le sue amiche nel loro ultimo anno a Cal U: 

“La banda ritorna nei panni di uomini di classe superiore fiduciosi, desiderosi e stagionati, con Zoey e le sue ragazze (... e Vivek) che si spostano in un casa del campus, pronta per affrontare l'anno scolastico. Si rendono presto conto di essersi sbagliati sulla disillusione dell'età adulta, con problemi di vita reale che si presentano per loro, tra cui prestiti agli studenti, equilibrio tra lavoro e vita privata e, naturalmente, rotture disordinate. Inoltre, la premiere della stagione riprende con alcuni membri dell'equipaggio che devono affrontare le ripercussioni dei loro grandi errori prima della pausa estiva.”

Ricordiamo infine a tutti i fan dello show, che la terza stagione in questione verrà lanciata il 16 Gennaio del prossimo anno.

Cosa ne pensate di questa terza stagione in arrivo? Chi pensate che sia la ragazza che ha fatto il test di gravidanza?

Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più