Griselda: Sofia Vergara sarà la Protagonista della nuova Serie TV di Netflix

Griselda: Sofia Vergara sarà la Protagonista della nuova Serie TV di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Modern Family Sofia Vergara vestirà i panni della vera "Vedova Nera" e della "madrina della cocaina" Griselda Blanco nella serie limitata di sei episodi Griselda, che sarà rilasciata su Netflix. A scrivere e produrre lo spettacolo sarà lo showrunner di Narcos e Narcos: Messico Eric Newman, il quale ha specificato che questa nuova serie limitata non sarà uno spin-off di Narcos.

Griselda Blanco Restrepo era una famigerata signora della droga colombiana, nota come La Madrina, la Vedova Nera, la madrina della cocaina e la regina del narcotraffico. Era una figura nel famigerato cartello di Medellîn, in Colombia, ed è stata una pioniera chiave nel rendere Miami, New York e altre città della California i principali centri di importazione protagonisti del traffico di cocaina negli anni '80 e '90. Blanco è stata sospettata di essere responsabile di oltre 200 omicidi durante i suoi anni di attività, è stata la regina indiscussa in fatto di spietatezza, astuzia e potere, che è diventata la prima miliardaria criminale donna al mondo nonostante abbia gestito il suo impero dalla prigione dalla metà degli anni '80 al 2000.

"Griselda Blanco era un personaggio straordinario le cui tattiche spietate ma ingegnose le hanno permesso di governare un impero da un miliardo di dollari anni prima di molti dei più famosi boss maschili che conosciamo", afferma Sofia Vergara in una dichiarazione. "Siamo entusiasti di aver trovato i partner perfetti in Eric, Andrés e Netflix per aiutarci a portare questa storia della sua vita sullo schermo".

Eric Newman ha poi aggiunto: "Siamo grati che Sofia e i suoi partner abbiano scelto noi per aiutarla a raccontare quella storia. Sofia è un talento brillante. La sua passione combinata a una storia fantastica di Doug e Ingrid, e l'incredibile Andrés Baiz alla regia, significa che abbiamo una serie molto eccitante da condividere con il pubblico".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più