Grey's Anatomy 15: più Amore (e più pepe) in arrivo!

Grey's Anatomy 15: più Amore (e più pepe) in arrivo!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

“Più gioia, più leggerezza e più humour”, Grey’s Anatomy 15 sarà “la stagione dell’amore”. 

Intervistata da TvLine, Krista Vernoff, ritornata ormai alla guida della serie, ha dato qualche assaggino di cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate, che inizieranno il 27 settembre

Ci eravamo abituati ormai a vedere più morti qui che a The Walking Dead...che Krista voglia farsi perdonare di averci privato in un solo colpo di April e Arizona?

È peraltro ormai certo che sia arrivato il momento di una nuova storia per Meredith. Chi riuscirà a farle battere il cuore?

Tutto questo amore e quest’allegria...i fan di Grey’s sanno che a Seattle significano una cosa ben precisa:

GIF: 1

Potrebbe aiutare ad innalzare il livello ormonale anche il nuovo acquisto, Chris Carmack: lo ricorderete per il ruolo di Will Lexington in Nashville, oppure per aver interpretato Luke in The O.C.
Ebbene, lui le sue spalle e i suoi pettorali sono in arrivo al Grey Sloan Memorial, dove indosseranno il camice del nuovo sexy-chirurgo ortopedico.

Chris Carmack

Quanti annunci ottimistici e colmi di speranza.  
Ma io non voglio illudermi. Voglio fare tesoro del passato e, per quest’anno, evitarmi inutili sofferenze affezionandomi troppo a nuove ship o a nuovi personaggi. 
Perché ciò che Dio dà, dio toglie. E noi abbiamo a che fare con un dio non troppo misericordioso.

GIF: 3

A presto con nuovi aggiornamenti e un editoriale speciale sul possibile nuovo amore di Meredith!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più