Grey's Anatomy: un nuovo Dottore fa il suo ingresso nella 16° Stagione

Grey's Anatomy: un nuovo Dottore fa il suo ingresso nella 16° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Grey's Anatomy è in continuo mutamento: nel corso degli anni ha perso moltissimi protagonisti, continuando ad estendere a dismisura le sue trame non sapendo bene dove andare parare. Questa sedicesima stagione presenta una moltitudine di storyline pronte ad emergere luna sull’altra: dalla storia tra Jackson e la Vigilessa Vic di Station 19 all’assunzione di Owen Hunt da parte di Alex Karev e dulcis in fundo, la Bailey è incinta, qualcosa che supera i limiti del plausibile. 

Il colpo di scena della gravidanza della Bailey è arrivato al termine dell’episodio 16×04, che ha visto Meredith finire sui giornali con una bozza di articolo in cui ha messo in discussione i cardini del sistema. Un episodio che introduce il tema portante della stagione, ovvero una denuncia sociale contro una sanità incapace di tutelare i pazienti, in particolare i più disagiati.

Ma l’ampliamento delle trame e la perdita di molti protaginisti, ci porta spesso all'arrivo di altri interessanti dottori. Come sembra esserlo Cormac Hayes, un nuovo affascinante personaggio che il medical drama di ABC ha affidato all'attore di Shameless Richard Flood.

Flood sarà una presenza ricorrente in questa stagione, interpreterà il Dott. Hayes, nuovo primario di chirurgia pediatrica, assunto dal Grey Sloan Memorial Hospital come sostituto di Alex Karev (Justin Chambers), licenziato così come lo è stato Richard Webber (James Pickens Jr.). Da allora, i due dottori sono stati visti al Pacific Northwest General Hospital.

Grey\'s Anatomy: un nuovo Dottore fa il suo ingresso nella 16° Stagione

L'attuale showrunner di Grey's Anatomy, Krista Vernoff, conosce molto bene Shameless, avendoci lavorato come produttrice esecutiva, sebbene non nel periodo in cui Flood vi interpretava il fidanzato di Fiona (nelle stagioni 8 e 9). Ma Flood è noto anche per essere il marito di Gabriella Pession, attrice italiana protagonista de La Porta Rossa che ha conosciuto sul set di una serie tv poliziesca.

Vi lasciamo con il video promozionale del quinto episodio e con la notizia che tutti i fan aspettavano: vedremo i nuovi episodi da lunedì 28 ottobre alle ore 21:00 su FoxLife. Vi aspettiamo per commentare gli episodi sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più