Grey's Anatomy 18: Kai Bartley è il Primo Personaggio Non Binario della Serie TV

Grey's Anatomy 18: Kai Bartley è il Primo Personaggio Non Binario della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Grey’s Anatomy, nonostante sia una veterana nel panorama seriale, non smette mai di stupire ed essere avanti con i tempi. Dopo un passaggio fugace di Kate Walsh, ecco in arrivo un soggetto totalmente nuovo e che farà parlare di sé. Si tratta del primo personaggio dichiaratamente non binario che appare nella serie creata dal genio di Shonda Rhimes.

Come dicevamo, il medical drama si conferma ancora una volta incredibilmente inclusivo e capace di rinnovarsi negli anni, rimanendo sempre ben saldo all’attualità. Il medico in questione sarà Kai Bartley, interpretato da E.R. Fightmaster, attore, produttore e scrittore di Cincinnati, anche nella vita reale non binario. Il dottore farà parte di un team di ricerca sul morbo di Parkinson e prenderà parte a diversi episodi.

Per coloro che seguono la serie tv, hanno già avuto modo di vederlo nel terzo episodio della stagione 18, andato in onda lo scorso 27 ottobre su Disney+. Questa new entry era stata già presentata nella descrizione della puntata, infatti per il Dott. Bartley si è scelto di sottolineare lo status di non binario con l’utilizzo del pronome loro. La descrizione del personaggio:
"Dediti al loro mestiere ed estremamente talentuosi in quello che fanno. Fiduciosi nel proprio credo e capaci di far sembrare eccitante e interessante anche la cosa più banale, Kai e Amelia legano per il loro comune amore per la medicina e il cervello".

In attesa di vedere la news entry in campo, la showrunner sembra già essere certa del destino di Meredith & Co., delineando già il finale.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più