Grey's Anatomy 17 ritorna a Marzo con un Episodio Crossover con Station 19

Grey's Anatomy 17 ritorna a Marzo con un Episodio Crossover con Station 19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la pausa di metà stagione durata più del previsto per motivi legati alla pandemia, Grey's Anatomy ritornerà il prossimo 11 marzo, con una puntata cross-over con Station 19.

Il midseason finale ci ha lasciato col fiato sospeso, con un cliffhanger in perfetto stile Grey's Anatomy, ma ora è stato rilasciato un teaser che ci fornisce qualche anticipazione.

Nel video, che potete vedere di seguito, entriamo nel vivo di quello che sembra un inseguimento in auto: Andrew De Luca e la sorella Carina, stanno inseguendo la donna sospettata di rapimento e traffico di ragazze adolescenti. In questa rincorsa, sono da subito coinvolti i protagonisti di Station 19, tra cui Ben Warren in prima linea.

Alla protagonista Meredith (Ellen Pompeo) il trailer dedica solo un istante, in cui sembra essere (ancora) immersa nel suo sogno della spiaggia dove, negli scorsi episodi, abbiamo avuto modo di rivedere con piacere due dei personaggi più amati della serie ABC, George e Derek.

Infine, il video si conclude con la voce preoccupata di Weber che si rivolge a Miranda, dicendole: "Bailey, è successo qualcosa".

Dopo 17 stagioni, di sicuro gli autori di Grey's Anatomy sanno ancora come creare hype!

Appuntamento quindi al prossimo 11 marzo, con i nuovi episodi.
Intanto, vi lasciamo alla visione del trailer al cardiopalma.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più