Grey’s Anatomy 17: Mackenzie Marsh comparirà nella nuova Stagione della Serie TV ABC

Grey’s Anatomy 17: Mackenzie Marsh comparirà nella nuova Stagione della Serie TV ABC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stato da poco annunciato che troveremo un nuovo personaggio nella 17° stagione di Grey’s Anatomy: lo show di punta di ABC amplia il suo cast aggiungendo l'attrice Mackenzie Marsh alle sue fila.

La Marsh vestirà i panni di Val Ashton, una donna che lavora nel campo dell'editoria, intelligente, amante del divertimento e dal grande senso dello humor ma estremamente sola.

L'interprete, che avrà un ruolo ricorrente ed è nota per aver essere apparsa in numerosi progetti televisivi e non, tra cui Will & Grace, American Housewife, The Following e Just Before I Go, si unirà a Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber) e al comparto attoriale che ormai da quasi venti anni racconta le vicissitudini del Seattle Grace Hospital.

Siamo dunque ormai prossimi alla premiere numero 17 dello show realizzato e ideato da Shonda Rhimes, fissata per il 12 novembre 2020 su ABC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più