Grantchester 8 ci sarà! Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Britannica

Grantchester 8 ci sarà! Rinnovata per una nuova Stagione la Serie TV Britannica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuove sfide e intricati casi da risolvere attendono ancora il reverendo Will Davenport e l’ispettore Geordie Keating: è stato infatti annunciato che la serie britannica Grantchester è stata recentemente rinnovata per un ottavo arco narrativo.

Basato sul ciclo di romanzi The Grantchester Mysteries dello scrittore inglese James Runcie, lo show, ambientato negli anni ’50 a Grantchester, nella contea di Cambridgeshire, segue i due protagonisti, interpretati da Robson Green e Tom Brittney, alle prese con indagini di omicidio che avvengono nella parrocchia del villaggio e non solo.

“Una serie che migliora andando avanti con le stagioni” – ha così dichiarato lo stesso Green“Tutte le persone coinvolte sono al top della loro performance ed è un grande privilegio far parte di questo affascinante, divertente, oscuro e audace show”.

Il cast vede inoltre la presenza di Charlotte Ritchie, Tessa Peake-Jones, Al Weaver, Kacey Ainsworth, Oliver Dimsdale e Nick Brimble.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più