Grace and Frankie 7: ecco Quando verranno Rilasciati i nuovi Episodi della Stagione

Grace and Frankie 7: ecco Quando verranno Rilasciati i nuovi Episodi della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la breve anticipazione, derivata dalla pubblicazione lo scorsa estate dei primi 4 episodi, Netflix ha finalmente rivelato la data di debutto della successiva tranche della settima e ultima stagione della spassosa comedy Grace and Frankie.

La serie, creata nel 2015 da Marta Kauffman (Friends) e Howard J. Morris, segue le vicende di due donne che all’età di settant’anni scoprono che i loro mariti, soci in affari, sono innamorati da molto tempo e hanno deciso di sposarsi.
Snob e cinica una, stravagante l’altra, Grace e Frankie si troveranno costrette ad appianare le loro divergenze e, nonostante gli stili di vita diversi, a vivere insieme e aiutarsi a vicenda, in un percorso che le porterà a diventare migliori amiche.

Il cast vede la presenza di Jane Fonda (The Newsroom), Lily Tomlin, Martin Sheen, Sam Waterston (Law & Order – I Due Volti della Giustizia), Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Ethan Embry (apparso in C’era una Volta) e Baron Vaughn.

L’epilogo delle avventure di Grace e Frankie è fissato per il 29 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più